mercoledì, maggio 15, 2013

Momento lamento e il pollo alla lavanda e limone

Su dai, concedetemi un momento lamento, magari anche due........non lo faccio quasi mai ma oggi ne sento proprio il bisogno!
E poi se proprio non ve la sentite potete saltare direttamente alla ricetta :)

Momento lamento uno: da fine aprile la salute va a rotoli, nulla di preoccupante, per carità, ma comincio ad essere snervata. 
Ho cominciato con una settimana di febbre e infiammazione al piede destro, a letto, con il termometro e la Tachipirina da una parte e la borsa del ghiaccio e il Voltaren dall'altra. 
Ho proseguito per due settimane con una tosse assurda, vero che ci fumo sopra ma a nulla sono valse tisane, latte e miele, sciacqui e gargarismi vari.
Mi decido infine ad andare dal dottore, il quale mi comunica che ho una tracheite e mi ingozza di medicinali, e non faccio in tempo a rientrare a casa che mi trovo bloccata con la schiena. 
E così sono di nuovo qui, a casa, con l'antibiotico a destra e l'antinfiammatorio a sinistra, il gastroprotettore la mattina e i fermenti il pomeriggio, mi sembra di essere mia nonna, che si scriveva sulle scatole delle medicine quando e quanto prenderne perchè ne aveva così tante che sennò ci si perdeva.......

Momento lamento due: il mio povero blog, la luce dei miei occhi, soffre quanto me! 
Cucino poco, posto poco, non riesco a passare a trovare nessuno,  se prima era mio motivo di orgoglio rispondere a tutti i commenti che mi lasciate adesso non ci riesco e mi sento una pessima padrona di casa. 
E non mi dite che devo stare tranquilla e che capita a tutti, che tanto a me dispiace lo stesso, perchè ho bisogno di curare questo piccolo posto, come fosse casa mia, e vederlo trascurato mi spezza il cuore!

In questo momento un po' sballato però sono riuscita a trovare due perle che mi hanno fatto star bene di morale: una notizia bella, attesa e tanto desiderata da parte di una carissima amica/compagna di avventure, giunta stamani; e la telefonata ricevuta ieri mattina da Ladies and Capital, la registrazione di una mia ricetta per la radio e la notizia che sabato mattina, alle ore 11:50, mi potrete sentire on air sulle frequenze di Radio Capital.....e come direbbe Sandrina, son soddisfazioni!!!!

Bene, che siate sopravvissuti allo sproloquio o che abbiate deciso di saltarlo, vi lascio una delle poche cose che sono riuscita a cucinare in questo periodo. 
Il piatto non è mio ma ho preso ispirazione da La Piccola Cucina Parigina di Rachel Khoo, con qualche piccolo aggiustamento da parte mia.

Era delizioso!




Tempo occorrente:
mezz'ora per la marinatura + un'ora per la cottura

Ingredienti per 2 persone:
450 gr. di pollo nei pezzi che preferite (sovracosce, cosciotti, ali etc.....)
2 cucchiaini di lavanda essiccata
un cucchiaio di miele (io di acacia)
qualche rametto di timo fresco
il succo di un limone
sale e pepe q.b.
olio extravergine di oliva (un paio di cucchiai)

Preparare la marinata mescolando insieme, in un contenitore abbastanza ampio, la lavanda leggermente pestata, l'olio, il miele, le foglioline di timo ed il succo di limone, fino ad ottenere una consistenza omogenea.
Adagiare i pezzi di pollo nella marinata e lasciarli insaporire circa mezz'ora, rigirandoli un paio di volte.
Giunto il momento di cucinare il pollo, accendere il forno a 200°.
Versare il pollo e la marinata in una teglia foderata in carta da forno, salare, pepare ed infornare per 45-60 minuti, girando di tanto in tanto la carne.
A cottura avvenuta servire il pollo cosparso con il suo sughetto ed accompagnare a piacere con una bella insalata o, come ho fatto io, con una "macedonia" di verdure di stagione, condite con sale, pepe, olio ed erbe aromatiche e lasciate cuocere in forno, in un'altra teglia, per circa mezz'ora.

P.S.: Con questa ricetta partecipo al contest di L'Ennesimo Blog di Cucina, CRE-AZIONI IN CUCINA, di maggio 







44 commenti:

  1. Ma siii che fa bene lamentarsi ogni tanto.. ma più che altro.. tu ne hai motivo.. almeno epr il 1°! ma si.. anche epr il 2°! capisco bene quanto ti dispiaccia.. In attesa che ti rimetta per benino.. ti ascolteremo sabato mattina.. spero di ricordare.. che rinco come sono!!! Bono il pollo invece.. in casa mia la fa d padrone su 2 ricette su 3 a base di carne!! smackkk

    RispondiElimina
  2. ti concedo questo momento lamento....quando si sta male ci sta tutto :D! però dai..oggi già va meglio..e domani ancora dipiu...stai serena che presto torni in forze!!
    Quanto al blog..sarà pure trascurato..ma mai quanto il mio...che riesco a rispondere ai commenti 1 volta l'anno! per non parlare dei commenti che non lascio semrpe a tt voi...stendiamo in velo pietoso va! della serie mal comune mezzo gaudio!

    Niente veli pietosi x la ricetta..mi piace tanto.non ho mai messo lavanda nei piatti....però mi sa che ci sta d'incanto!
    Brava amichetta..e stai su...:D!

    RispondiElimina
  3. tesoro mio, sei insuperabile anche nei tuoi momenti lamento 1 e 2!
    mi dispiace per la tua salute un po' malandrina, ma la primavera è anche questo!
    e il blog, invece, se soffre un pochino è perchè è una tua creatura e ti somiglia. Ma come te, si riprenderà tornando fortissimo e in formissima!!!
    un bacino a te, ai tuoi lamenti e anche al tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Frase fatta ma vera: PASSERA'!
    Certo gli acciacchi fisici ti buttano proprio giù di morale, ma vedrai che con l'arrivo VERO della bella stagione andrà meglio (oggi le nuvole hanno messo di malumore anche me O_o).
    La ricetta è proprio invitante però mi manca la lavanda!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. che bel pollo succulento, con la marinatura che piace a me. Lamento 1: lo voglio stasera a cena lamento 2: senza cucinarlo. Allora puntare sveglia sabato ore 11.50, gallinella on air! Che te devo dì sarà il virus di fine aprile, astinenza raduno, t'ha conciato di brutto! Poi ci fumi sopra… e allora, Robertì. Il colpo della strega però no eh! *** un bacio mony

    RispondiElimina
  6. Roberta su...capitano questi momenti, e certo mi rendo conto che si sono sommate tante cose tutte insieme, ma non puoi far altro che armarti di santa pazienza, e aspettare che tutto passi...
    Quanto al tempo da dedicare al blog in generale..so come ti senti...so quanto ci tieni e so il piacere che ti regala..ma ci sono delle priorità, e a volte non possono essere rinviate...
    Quindi, cara, su con la vita...sei una donna cazzuta, non lo dimenticare mai !
    Il tuo pollo è MERAVIGLIOSO ! Bacini <3

    RispondiElimina
  7. Forza!!! E' solo un momento e vedrai che tornerai più in gamba di prima..bella anche la ricetta..figurati se fossi stata in piena forma!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Roby!!!
    Ora ti tiro le orecchie....ma che ti fumi!!!!???? E basta...almeno con la tosse...su fai la brava.... E poi ti concediamo tutti i momenti lamento che vuoi...ci stanno tutti...in fondo questo angolino è parte di noi e come si fa a farsi vedere a 2000 giri quando non si arriva neppure a 20....parla una che ha appena finito l'antibiotico ieri sera.....quindi non è che sto tanto bene!!!!!
    Ora veniamo alla ricetta....e no la lavanda non ce la posso fa...no no dimmi che sono monotona (vero), tradizionalista (vero), poco innovativa (vero) ma proprio il profumino del mio cassetto nel pollo non ce la posso fare....
    O meglio se mi ci trovo lo assaggio anche....ma cucinarlo :PPPPP....
    MI PERDONI!!!???

    Un abbraccio grande grande e riguardati
    moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che sono rinco!!!!
      Grande Roby...sabato alla radio!!!!
      Eh bravaaaaaa.......

      Un bacio

      Elimina
  9. Robiiii, a stare con tutte quelle (blog)galline a Roma t'é andata bene che non ti sei presa l'aviaria!! Perciò su con il morale, c'era di peggio! :) (Tranquilla, i miei amici mi dicono sempre che se prima erano depressi, dopo essere passati da me sono sull'orlo del suicidio!!!)
    Eddai, pensa positivo: trascurare il blog significa stare meno tempo dietro un monitor (che non fa mai male) e larveggiare per un po' in cucina significa 1) ricucinare qualche vecchia ricetta che troppo spesso, prese dalla foga del "devo postare qualcosa di nuovo" finiscono nel dimenticatoio. Oppure significa semplicemente prenderti un po' di tempo per te. Che se non ci arriviamo da soli arriva il destino a farcelo capire, costringendoci a letto!! E poi dai, cucini poco e finisci pure in radio?? E ce lo dici in modo cosi blando?! A noi, che stiamo a schiattà di invidia??? :)
    Ti abbraccio...
    PS: pure io ho qualche problemino con la lavanda... più che altro perché non mi piace per niente il suo profumo...

    RispondiElimina
  10. Ci ho pensato un po' su, perchè asparagina, questo qui è un post da "pacca-sulla-spalla" e via! O meglio...sarebbe...ma come posso io "paccarti" e andare? Ho immaginato il tuo blog spettinato, poco curato, con la pelle secca e il colpo della strega, un blog che riflette la sua padroncina...ma devo dire che questo semino è troppo splendente per decadere così, tu lo fai vivere di rendita ancora per molto tempo, tesoro mio, non temere! Per quello che riguarda te (sul fumare concordo con Monica :) ) posso solo dirti che a volte le cose succedono un po' a valanga, ma il sole, un po' di fermenti al punto giusto e i tuoi gatti ti rimetteranno in sesto! Il pollo è già un inizio con i fiocchi, per la tua resurrezione :)
    Ti voglio bene tesoro!

    RispondiElimina
  11. Dai forza forza bimba, vedrai che dopo la bella notizia di oggi e le tante coccole che ti arrivano da qui, la ripresa sarà moooooooolto più veloce e prestissimo tornerai come nuova :)
    So che lasciare questo spazio un po' a se stesso ti fa star male, succede anche a me. Ma la salute prima di tutto e ora al primo posto ci devi essere tu e solo tu.
    Un baciottone con lo schiocco e su con la vita. Dai, fammi un bel sorriso ^_^

    P.S. quel polletto profuma proprio di buono buono :D!

    RispondiElimina
  12. Oh Roby, tieni duro che quando finalmente arriverà il bel tempo..vedrai che anche tu starai meglio...il mio moroso ha passato un periodo simile a febbraio, appena guariva da qualcosa gli usciva un nuovo dolore...purino!!
    Certo è che con questa bella ricettuzza ti sei fatta subito perdonare!! ;-)))
    Un bacione bella donna

    RispondiElimina
  13. Guarda che certe volte sfogarsi fa bene...ma davvero bene.... e ti dirò di più...io certe volte piango a dismisura... e questo mi scarica la tensione...e riparto!!!! Dai che la vita ci toglie, ci da, ci fa sudare qualcosa, ci fa piovere qualcos'altro di bello inespettatamente...insomma basta saperla prendere...
    questo pollo è davvero invitante...e poi lavanda e limone mi hanno conquistata!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Ma si, un po di lamento ogni tanto ci vuole, serve a liberarsi l'animo a sentirsi più leggeri, poi ci si sente già meglio, anche perché siamo un po' tutte sulla stessa barca!
    Sarà che si esce dall'inverno e si è stufi, sarà che la primavera stenta a decollare e quindi ci trasciniamo tutti i malanni della passata stagione, sarà l'aria buona e salubre che si respira in città, fatto sta che c'è bisogno di...ferieeeeee!
    Buono il polletto marinato!!!

    RispondiElimina
  15. Abbi cura di te Roberta! Prima di tutto cerca di star bene tu e poi guarderai come si deve il blog. Fammi capire, ma quante ricette vorresti pubblicare :)))?
    Come mi mangerei un bel pezzo di questo pollo così gustoso!! Anche il contorno mi piace tantissimo.
    Quindi vai in onda sabato? Complimenti!!!!!!!
    Un abbraccio Roby!

    RispondiElimina
  16. Ottima per l'esperienza radio....e poi su su che piano piano ti riprendi,sei una blogger indispensabile per me sai?!
    ma adesso occhio alla ricetta....che spettacolo,chissà la croccantezza e il dolce insieme,fantastico!
    Z&C

    RispondiElimina
  17. Roby, ora rompo lo so , ma te lo DEVO dire, abbi pazienza...tenta, prova a buttarle quelle sigarette, te lo dico da ex fumatrice, TU puoi farcela.
    Scusa, ora mi faccio un paio di chili di fatti miei.
    Però, come ti lamenti bene ^_^ io non lo so mica fare bene così :D
    E hai ragione, altrochè! ...però..su, una piccola soddisfazione c'è peccato che io alla radio non ti posso sentire, ecco ora mi lamento io ahahahah
    No , dai fammi dire della tua ricetta :) A me la faccia di quel pollo piace assai, eh già! Brava Roby!
    Ti abbraccio stretta stretta ♥

    RispondiElimina
  18. Cara non sai quanto ti capisco la tracheite l' ho avuta anche io una volta ed e' stata peggio di una tortura. Per il blog anche io quando sto lontana per un po' di tempo dal mio e' come se trascurassi la casa. E' questa la ricetta di Ladies and capital? e' comunque deliziosa e l' utilizzo della lavanda deve dare al pollo un sapore unico. Bravissima e su ciccina passeranno via gli acciacchi. Bacioni.

    RispondiElimina
  19. Povera Roby...mi dispiace che tu stia così acciaccata!!!! Speriamo che le belle giornate ti aiutino un po' a riprenderti! Per quel che riguarda il blog,non sei l'unica a voler essere più presente ; )
    Io mi sto barcamenando tra scrivere un libro sulla mia famiglia,un albero genealogico (con tanto di visite in anagrafe,libri antichi e polvere a più non posso) e altri mille assurdi progetti...
    Ecco,hai capito che non sei l'unica?
    Ti abbraccio e scappo a mettere su le patate...

    RispondiElimina
  20. Povera la mia Roby acciaccata!! sai cos'è, che sembra che le cose capitino tutte insieme, almeno a me fa così. Aspettiamo che passi!! vedrai che fiorirai tutto in una volta :)
    Io sabato sarò al corso di panificazione, quindi credo di non riuscire a sentirti, ma magari da qualche parte sarà scaricabile? chissà.

    Ottima ricetta, ho anche io il libro, ma non l'ho ancora mai messo in pratica.
    E poi il timo....mmmmmmmmm...adoroooooooo!!!
    ti mando un abbraccio curativo e ti bacio con tantissimo affetto <3

    RispondiElimina
  21. Tesoro la sfiga si è impossessata di te :-( Mi spiace tantissimo ma sono sicura che riuscirai a rimetterti presto in forma, a postare, girare tra i blog e magari a goderti una giornata di sole in piena tranquillità...dai sono fiduciosa e so che nascosta dentro di te c'è tanta positività da tirare fuori ^_*
    La ricetta è splendida e se penso che l'hai preparata in quelle condizioni non posso che farti i complimenti!
    Sabato mi sintonizzo sulla radio..non vedo l'ora di sentirti on air..hai ragione:che soddisfazione ^_*
    <3 dalla zia Consu

    RispondiElimina
  22. Tesoro mio! Ma uffa!!! Cosa mi fai sentire... adesso pure la schiena :( Dai... deve passare... per forza! Sono momentacci e come arrivano così passano! Ti auguro di stare presto benissimo <3 La tua barchetta non è che sia messa meglio col blog... ti capisco, anche io mi sento male quando non riesco a rispondere ai commenti e non riesco a passare da voi ma è un periodo super caotico... faccio del mio meglio ma non riesco a seguire tutto come vorrei... e vabbè... Che bello, sabato mattina voglio ascoltarti!!! Devo vedere che frequenza è Radio Capital... Questo pollo mi piace tantissimo! Devi sapere che io mangio un giorno si e l'altro pure pollo... ahahahah... lo mangio spessissimo... quindi sono sempre alla ricerca di nuovi modi per cucinarlo ;) Prendo subito nota ;) Complimenti e un abbraccio stritoloso, riguardati! :** <3 P.s.: ce la faccio a postare la mia ricettina per te, arrivo tardi ma arrivo eh ;) :D

    RispondiElimina
  23. Allora per ricambiarti questo momento di latitanza totale ti annuncio che io non ti ho ancora ascoltata alla radio... la cosa bella è che io ascolto solo radio capital fino alle 12... Proprio quando c'eri te non ho sentito, me lo dicevi ti ascoltavo in diretta...
    Poi sai cosa mi hai ricordato? Hai presente la scena di Harry ti presento Sally, quando lui la chiama mentre sta per addormentarsi, vedono al telefono un film in tv e poi si salutano e lei chiede: "Cosa farai ora?" e lui "Non lo so credo che mi lamenterò un pò" e comincia a lamentarsi... si spegne la luce e lui continua a lamentarsi... sembra scema ma è una delle mie scene preferite... Robertì tu devi stare bene, l'età si appropinqua, ma la pischelletta che è in te deve vincere, orsù!
    Ti bascio tesoro mio e stammi bene!
    PS Complimenti per la ricetta.... io manco me lo compro sto libro e ce l'ho sempre in testa...

    RispondiElimina
  24. Ciao Roby, spesso il nostro corpo ci avvisa quando dobbiamo rallentare.
    La primavera poi riacutizza tutto ciò che non va in noi, tutti i malesseri...superati gli anta poi c'è anche il permesso di lagnarsi e tu hai fatto bene a condividere un momento no con noi.
    Rimettiti presto in bocca al lupo
    in quanto al pollo ne mangerei volentieri un pò ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao Roby, periodo così così per tutte e due, vedrai che passerà velocemente, me lo ripeto quotidianamente, poi ci si mette anche il tempo, qui diluvia e fa freddo!!! Uffffff!!!
    Sabato ti ascolterò con molto piacere ^_^
    Buonoooo il pollo, a casa mia la carne preferita da tutti, prendo la sfiziosissima ricetta e ti lascio un bacio enormissimo!!!

    RispondiElimina
  26. Suvvia, è normale che ci siano momento no... Fanno parte degi alti e bassi della vita! E poi il tempo... Il tempo è veramente tiranno: sarebbe uno ci prova a coltivare amicizie e interessi nel migliore dei modi senza venire meno ai propri doveri, tra lavoro, casa, famiglia, chi richiede le tue attenzioni... E difficile ma, a dirla tutta, siamo donne bioniche... So che ce la farai a riprendere ad occuparti nel migliore dei modi di questa importantissima parte di te, la passione per i fornelli!
    Intanto complimenti per questa ricetta incredibile. Un abbraccio di pronta guarigione! :-D

    RispondiElimina
  27. Lo sai come mi chiama Gianni?? Lamentosa.Perchè mi lamento per tutto. Ha ragione a volte. Quindi a te che non ti lamenti mai è permesso lamentarti!!:)quante volte ho scritto lamento??-.-
    Ci mancavi! Di rachel khoo ho solo sentito il nome,ma mai provato le ricette!L'appunto sicuro...
    Ma, ma...la radioooo! Così poi diventi famosa e ci snobbi tutteeee!:) Scherzo,un bacione bella!!

    RispondiElimina
  28. Ma sì Roby! Ogni tanto bisogna sputare il rospo e fare qualche lamentela!!! E' concessa....soprattutto a noi che ci arrabattiamo fra lavoro, casa, cucina e blog!! Noi tanto siamo sempre qui con te, non ti molliamo più amica! :)
    Buonissimo questo pollo!!
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  29. Amore lamentati quanto vuoi tu non l'ho fai mai e a dire la verita' ne hai tutte le ragioni... io sto cercando di mandarti le mie onde benefiche perche' tu possa rimetterti anche perche' sai che sei la mia amica speciale e ti voglio sentir stare bene:) scusa ieri non ti ho neanche chiesto dell'intervista ma sabato saro' tutta orecchi!!! mica posso perdermi questa performance!!!!
    il pollo con la lavanda'?! quante cose che non so' ma mi fido di te:)))
    ti abbraccio stretta stretta

    RispondiElimina
  30. Cara sarà il tempo capriccioso ma anche la mia salute è ballerina....portiamo pazienza e vedrai che prima o poi tornerà la salute. Per quanto riguarda le tue ricette avanti così...anzi mi inviti a pranzo?

    RispondiElimina
  31. Oddio tesoro congratulazioni per la bella notizia della radio!! ma proprio sabato mattina?? non ti posso sentire..:(( magari c'è la possibilità di registrarti mi raccomando tesoro!!!
    Per le lamentele ti posso capire molto bene... ultimo il mio acciacco alla caviglia... che ha bloccato la partenza... tesoro forza e coraggio... certo questo tempo balordo non aiuta... a metà maggio ci sia aspetta giornate da mare... invece qui a giorni alterni siamo costretti ai cappotti... riguardati piccola e al mio ritorno spero di trovarti in forma, grintosa e solare come la Roby che conosco io...
    Mi piace tanto il pollo di oggi... quel quid di lavanda è speciale... anche se mi sa che farò molto difficoltà a reperirla.. spero di replicare presto!
    Un abbraccio amica mia.. parto oggi pomeriggio.. ci sentiamo via tel..
    buon w.e e buona settimana:* ti voglio bene:))

    RispondiElimina
  32. Robi lascia perdere è inutile prendersela, la vecchiaia avanza e con lei i malesseri di stagione!!!
    Dai scherzo! Anche io ho avuto la febbre e la tonsillite, quest'anno ogni stagione ne ho una! Cosa? Dici che sto invecchiando anche io? Ma no!!!! Siamo due bimbe!
    Invece complimentoni per sta cosa di radio capital! E certo che sono soddisfazioni! E poi tu queste soddisfazioni te le meriti tutte quante!!!!
    baci
    alice

    RispondiElimina
  33. ciao carissima lo so lo so è dura sembra che tutto ti crolli intorno, prima un acciacco poi un altro ma su siamo fiduciose la primavera arriverà, un pò a rilento ma arriverà!!!che bello anche tu in radio!!!!
    io vado in onda oggi pomeriggio anch'io on air, vedrò di sintonizzarmi sabato mattina sperando di sentirti!!!
    ti abbraccio e...imbocca al lupo per tutto!!!
    questo pollo è una favola!!!
    Azzurra

    RispondiElimina
  34. Bella tu <3
    Senti un po' ma merita quindi il libro di Rachel Khoo?
    Lo sto puntando da tempo ma sono indecisa.
    Bacini

    RispondiElimina
  35. non ti preoccupare, noi ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  36. Bimbe mie belle, se mi fate tutte queste coccole io ci prendo il vizio e mi lamento più spesso eh?!? Grazie, siete i miei angeli!! ♥

    RispondiElimina
  37. Ciao! eh lo so il periodo non è il massimo! io dò la colpa al cambio presunto di stagione ihihihihh non mollare ;)) un abbraccio!

    RispondiElimina
  38. Due lamenti ma anche due belle notizie! Dai su che fra poco torni più in forma che mai!! Intanto corro a segnare quando sei in onda!

    RispondiElimina
  39. Io adoro il pollo fatto alla francese:) secondo me il tocco dolce ci deve stare molto bene:)
    per la salute io ho avuto un brutto inverno, ora pare vada meglio (diciamolo piano) ma per il resto sono occupatissima e posto meno anche io! E passo poco da voi.. uf.. Invece mi fa molto piacere che tu mi venga a trovare spesso:) grazie!
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  40. Numero uno: riguardati e curati per bene...abbandonare il fumo sarebbe buona cosa amica!! Lo so sono una rompipalle, ma so che lo dico per il tuo bene e ci tengo! ;-)
    Non abbatterti e rimettiti in forma ok?
    Numero due: sabato mi sono segnata l'appuntamento e non me lo perdo!!
    Numero tre: questa ricetta è strepitosa e te la copio perché io cerco sempre nuovi modi per rendere il pollo interessante e con la lavanda mai fatto!!!
    Numero 4...non c'era ma lo aggiungo io: mi manchi semino!!
    Baci, Roberta <3

    RispondiElimina
  41. io aspetto la lavanda fresca e poi copio, mi piace l'idea assai.
    per sabato mattina mi sono fatta un promemoria sul cellulare con una sirena per ricordarmi di sentire la tua voce infagottata di raffreddore.
    in quanto ai malanni: corno rosso e ... come diceva Totò: occhio malocchio prezzemolo e finocchio....
    passa nn ti preoccupare, è sono un momentino, resisti!
    ti mando un po' di energia, la vuoi? la metto tutta su fb... per te!
    baci tesoruccio mio
    Sandra

    RispondiElimina
  42. e noi quì che ci stiamo a fare ?se non ti sfoghi con noi amica mia ma con chi lo vuoi fare????adesso curati per bene trascorri un sereno we e un grande bacione....

    RispondiElimina
  43. I hope that you feel better soon! Your chicken dish sounds delicious! I'm bookmarking this one :).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...