Ragazzi, non resisto oltre, ve lo devo proprio annunciare a gran voce perchè sono troppo, troppo felice!
Vi ricordate gli Gnudi con zafferano e Bagoss con burro e salvia fritta, con i quali partecipavo al contest de La Cucina Italiana?
Ebbene, io ancora non riesco a crederci ma la ricetta è stata selezionata tra le vincitrici!
E per festeggiare simbolicamente con tutti voi vi verso un immaginario flute di Prosecco e vi servo questi stuzzichini, che ho preparato qualche giorno fa con dei ritagli di pasta sfoglia, perchè in cucina non si butta via niente!
Tempo di preparazione:
15 minuti
Ingredienti:
pasta sfoglia
patè d'olive nere
Spalmare sulla pasta sfoglia un velo di patè di olive nere, arrotolare la pasta su se stessa ottenendo un cilindro. Con un coltello ben affilato ridurre il cilindro a fette di circa mezzo centimetro di spessore, disporle su una placca foderata di carta da forno e passarle in forno già caldo a 200° per circa 10 minuti.
Servire i rotolini tiepidi.
Festeggio volentieri con te!Brava sono belle soddisfazioni!
RispondiEliminaGrazie mille Dory Mary....e allora cin cin! :)
EliminaCiccia, quanto, quanto, QUANTO sono felice per te!! :))) questa cosa è stupenda e va festeggiata assolutamente. Perciò in alto i calici e complimenti!!!! :-))) (poi mi devi insegnare sti Gnudi) :***
RispondiEliminaGrazie Michi, non sto nella pelle! Quando ci incontreremo brinderemo sul serio e ti insegnerò 'sti gnudi (antipaticissimi da preparare, lo giuro!!). Ti bacioe grazie ancora per la bellissima sorpresa di oggi!
Eliminabacini gnudini :D
Eliminagolosissimiiii!!!
RispondiEliminaE facilissimi!!! Grazie Michela :)
Eliminaalèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!complimenti Semino mio!con tutto il cuore! La Petite
RispondiEliminaGrazie Petite, non vedo l'ora di abbracciarti a modino <3
Elimina