giovedì, giugno 28, 2012

Il piccolo angolo del fai da te: la testata del letto "barocca"

Si si, mi sa tanto che questo piccolo angolo del fai da te vi piace davvero....bene, sarà un buon motivo per cercare di dedicarmici di più, visto che ho un sacco di idee (ma non troppo tempo!).
Per questo progetto non ho foto del "prima del trattamento" perchè l'ho realizzato un anno e mezzo fa, quando l'idea di avere un blog non mi passava nemmeno dall'anticamera del cervello.
Le cose sono andate così: ho trovato una parte di un vecchio mobile da quattro soldi e mezzo rotto destinato ai rifiuti, l'ho raccolta (tipo sciacallo!), mi sono presa la mia bella razione di prese in giro (del tipo "dai via, ma che ci fai con quel coso" etc. etc.), poi l'ho pulita ben bene con l'alcool e l'ho verniciata direttamente, senza tanti complimenti, con smalto spray color argento. Una volta asciugata l'ho messa sulla mensola sopra il mio letto e devo dire che mi ci piace molto! Eccola:


Ecco, per dire che a volte si può dare personalità ad un ambiente senza spendere chissà che cifre e, soprattutto, senza doversi per forza accontentare della banalità e del tutto uguale per tutti.

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo e condivido ogni parola.
    Mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto per intero. Magari se ti fa piacere me lo mostri via mail ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michi, so che con te ci troviamo molto anche su queste cose, e te con le mani sei un'artista! Appena ho un attimo te lo fotografo e te lo mando! Un bacio grande!!

      Elimina
  2. che bello e questo recupero sei stata veramente brava complimenti per tutto lili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liliana, più che altro sono stata molto fortunata! Ormai sto imparando a tenere gli occhi molto aperti! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...